• trasporto gratuito TRASPORTO GRATUITO PER IMPORTI SUPERIORI A 150 €*(vedi zone escluse)

Sacchetti richiudibili

Sacchetti con chiusura a pressione ideali per per sigillare ricambi, minuterie, valori.

Bustine in plastica con zip in polietilene con diversi spessori e richiudibili. I sacchetti richiudibili possono essere utilizzati per minuteria, confezionamento preziosi, campionari e fiere.

I sacchetti richiudibili sono dei comuni sacchetti che presentano la caratteristica di poter essere chiusi tramite cerniera o chiusura a pressione.

Data la loro caratteristica chiusura possono essere facilmente riutilizzati e il loro contenuto può variare da oggetti come monete, viti, chiodi, bulloni, bottoni, a alimenti come frutta fresca o secca, caramelle...

Sono molto utilizzati anche nel settore dei giochi da tavolo ove molto spesso si ha a che fare con oggetti piccoli che rappresentano vari elementi del gioco, come ad esempio dadi, e si ha l'esigenza di tenere in ordine e non perdere neanche un pezzo per la validità del gioco, si pensi anche agli scacchi o alle pedine del Monopoli o del Risiko.

Il materiale con cui vengono realizzati è solitamente PE o PPL, e in alcuni casi, sono utilizzabili per il trasporto liquidi in aereo.

La chiusura può essere a zip o a pressione, a seconda della propria necessità e, di solito, sono venduti e acquistati in stock numerosi, da 50, 100, 500 e oltre.

I formati sono svariati ad esempio:

  • 10x15
  • 20x20
  • 23x30
  • ecc.

Talvolta, specie quando è necessario mettere da parte e conservare il contenuto, vengono corredati di etichette in cui si appuntano i dati importanti come nome degli oggetti all'interno o la data di chiusura.

Si tratta di un tipo di sacchetti estremamente versatili e funzionali: questo ne spiega il loro diffusissimo utilizzo in tutto il mondo.

Un'ampia offerta di sacchetti richiudibili in plastica in vendita online su Socepi al miglior prezzo

Nel nostro shop online troverai un vasto catalogo di sacchetti richiudibili con cerniera o zip, di tutte le dimensioni più comuni dai più piccoli ai più grandi, alcuni anche omologati per alimenti e trasporto in aereo.

Non dimenticare che per qualsiasi domanda sulle bustine siamo a disposizione ai contatti indicati nel sito, per fornirti tutte le spiegazioni di cui necessiti.