Saldatrici ad ultrasuoni
La saldatura a ultrasuoni è una tecnologia di giunzione particolarmente gentile per i materiali termoplastici. Le saldatrici ad ultrasuoni manuali vengono utilizzate in vari modi nel settore di lavorazione delle materie plastiche.
L'utilizzatore carica manualmente i componenti di plastica da saldare e li rimuove nuovamente dalla saldatrice a ultrasuoni al termine del processo di saldatura. La saldatura ad ultrasuoni è molto diversa e totalmente risolutiva rispetto alla saldatura "a caldo" o all'incollaggio.
La diversità consiste nel risultato strutturale della saldatura: i due pezzi saldati mediante gli ultrasuoni si fondono e penetrano l'uno nell'altro, creando un unico pezzo saldato, senza bisogno di colle o additivi.
-
Termosaldatrice a Ultrasuoni portatile a pinza
Prezzo € 399.00 + IVA
La termosaldatrice a ultrasuoni professionale 6MCME405US è una macchina da utilizzare per saldare ad ultrasuoni materiali plastici di spessore non superiore a 2x0,5mm.
Questa saldatrice portatile a pinza si può utilizzare in svariati ambiti di saldatura in cui è necessario saldare e/o assemblare particolari in materiali termoplastici