• trasporto gratuito TRASPORTO GRATUITO PER IMPORTI SUPERIORI A 150 €*(vedi zone escluse)

Saldatrici ad ultrasuoni

La saldatura a ultrasuoni è una tecnologia di giunzione particolarmente gentile per i materiali termoplastici. Le saldatrici ad ultra suoni manuali vengono utilizzate in vari modi nel settore di lavorazione delle materie plastiche.

L'utilizzatore carica manualmente i componenti di plastica da saldare e li rimuove nuovamente dalla saldatrice a ultrasuoni al termine del processo di saldatura. La saldatura ad ultrasuoni è molto diversa e totalmente risolutiva rispetto alla saldatura "a caldo" o all'incollaggio.

La diversità consiste nel risultato strutturale della saldatura: i due pezzi saldati mediante gli ultrasuoni si fondono e penetrano l'uno nell'altro, creando un unico pezzo saldato, senza bisogno di colle o additivi.

  • Termosaldatrice a Ultrasuoni portatile a pinza

    Prezzo € 595.00 + IVA

    La termosaldatrice a ultrasuoni professionale 6MCME405US è una macchina da utilizzare per saldare ad ultrasuoni materiali plastici di spessore non superiore a 2x0,5mm.

    Questa saldatrice portatile a pinza  si può utilizzare in svariati ambiti di saldatura in cui è necessario saldare e/o assemblare particolari in materiali termoplastici